L’INTERVISTA AL PROGRAMMA “OSPITI DI ANTONELLA”

 

Giovedi 25 Novembre sono stata ospite nel salotto di Antonella Arlotti, attrice e conduttrice televisiva friulana

La rubrica tv è  prodotta da Dea Communication, in onda tutti i Giovedi alle 20.30 su BH TV canale 113 d

 

E’ stata un’occasione di confronto e condivisione; durante l’intervista ho avuto modo di ripercorrere la mia vita personale e professionale, soprattutto nell’ottica degli ultimi due anni, che hanno profondamente rivoluzionato l’uomo e il suo benessere

 

“Ho iniziato a viaggiare che avevo un mese di vita; io e la mia famiglia siamo sempre stati in viaggio. Il viaggio come ben sai apre gli orizzonti, i confronti, le culture diverse”

 

Dal concetto del viaggio interiore il libro a quattro mani con l’imprenditore biellese Andrea Colombo

 

Appunti sul Futuro nasce durante il lockdown, io avevo parecchi pazienti fortemente in crisi e io stessa per un mese sono stato un attimo sbalestrata. Fondamentalmente, bisogna in un certo senso diventare consapevoli dei propri sentimenti, dei propri obiettivi per riuscire ad avere la forza di evolvere”

 

L’intervista è poi proseguita parlando di cinema:

“Mi è sempre interessata la scrittura, il cinema, sin da quando ero piccola. Ho preso la prima camera in mano che era quella di mio padre a 8 anni!”

Dalle riprese appena terminate de “Il Morso del Ramarro” ai progetti futuri

 

Il file rouge dell’intervista è stato quello della Responsabilità e del Benessere, l’unico modo per evolverci e per stare bene con gli altri